L'essere umano è da sempre stato orientato alla conoscenza e alla socialità, anche nel business.
Trovare nuovi clienti è infatti una delle necessità principali di aziende in crescita ed espansione, ma come lo si fa in modo continuo ed efficace?
Le nostre campagne promozionali di generazione contatti sono uno strumento pratico ed efficace con il quale siamo in grado di trovare costantemente nuove leads da coltivare commercialmente per le aziende che ci scelgono come partner.
In che modo avviene la procedura di creazione leads?
Te lo spieghiamo in modo molto semplice: prima di partire con una campagna promozionale di generazione contatti ci occupiamo di studiare bene il target di riferimento, saltando questo passaggio si rischia solo di sprecare energie inutili in campagne che avranno performances molto basse ed elevato spreco di denaro. In secondo luogo dopo aver triangolato il target individuiamo con il nostro cliente un focus strategico che possa creare effettivamente il contatto e solo dopo queste operazioni propedeutiche attiviamo la campagna promozionale di generazione contatti.
Le campagne per ottenere leads interessate ai prodotti o servizi delle aziende di cui siamo partner possono essere applicate su diverse piattaforme, da Facebook, Instagram, LinkedIn, sino ad arrivare a Google. L'aspetto fondamentale è identificare e strutturare un vero e proprio funnel (cioè un imbuto di vendita) che porti il contatto da freddo a diventare sempre più caldo e infine realmente interessato al prodotto.
Un aspetto che ci sta molto a cuore è il budget che il nostro cliente decide di destinare alle piattaforme pubblicitarie, guidiamo il nostro cliente verso la scelta più consona, spesso attraverso proiezioni reali che ci permettono di capire qual è l'investimento più adeguato ad ottenere un ritorno che sia consono per il nostro partner. Insomma, non ci piace sprecare il denaro dei nostri clienti!